Simona Salvi

 

 

Che ruolo professionale ricopro:
Estetista.

In quale reparto:
Lavoro nel centro benessere.

Da quanto tempo lavoro a Riminiterme:
Lavoro qui da 7/8 anni.

Di cosa mi occupo:
Mi occupo di benessere ed estetica. Eseguo massaggi rilassanti, trattamenti viso/corpo, manicure e pedicure e trattamenti per dimagrimento. Mi occupo quindi della cura e della bellezza del corpo.

Esperienze professionali precedenti in pillole:
Prima di RiminiTerme ho lavorato per altri centri estetici.

Cosa amo di più del mio lavoro:
Mi piace il rapporto con la clientela, il contatto con le persone. Io ho una clientela praticamente fissa, le persone si affezionano, si rea un rapporto di amicizia e questo è molto bello. Poi sono soddisfatta quando le mie clienti vanno via contente.

Che tipologia di cliente viene più spesso da me:
Da me arrivano donne di tutte le età, dai 18 ai 60 anni. Vengono da me per una questione estetica, ma poi si scoprono problemi di altra natura, non si piacciono del tutto e vogliono parlare, essere ascoltate e sentirsi coccolate. Non è facile mettersi a nudo, anche fisicamente.
Qui le mie clienti si sentono a loro agio.

Il mio concetto di benessere è:
Per me benessere è stare bene con se stessi, concentrarsi su di sé, su ciò che ci fa stare davvero bene e non su ciò che pensano gli altri. Così ti senti più bello e stai meglio.

Cosa consiglio maggiormente per uno stile di vita sano:
Bisogna volersi bene, dedicare del tempo a noi, a gratificarci
. Per me stile di vita sano è natura, alimentazione sana, essere a contatto con cose naturali, che provengono dalla natura.
Qui ad esempio utilizziamo le alghe e il sale marino.

Secondo me i punti forti di Riminiterme sono:
Il punto di forza di RiminiTerme è il mare e tutto ciò che proviene dal mare. Ho anche intitolato un trattamento “La forza del mare”.