Fabrizio Vezzani

Che ruolo professionale ricopro:
Presidente RiminiTerme.

Da quanto tempo lavoro a RiminiTerme:
Sono nel CDA di RiminiTerme da sempre, la carica di presidente la ricopro da marzo 2013.

Di cosa mi occupo:
Il mio compito è quello di valorizzare e far conoscere una società che è un patrimonio per tutto il territoio.

Esperienze professionali precedenti in pillole:
Sono dirigente di Coop Sette, la proprietà di RiminiTerme, e nello stesso tempo mi occupo dello sviluppo di un’attività immobiliare.

Cosa amo di più del mio lavoro:
Lavorare a RiminiTerme è un’esperienza che arricchisce e motiva. Ogni dipendente vive la struttura in maniera importante e ciò si manifesta nell’attaccamento del singolo e nell’alta concezione del lavoro. La soddisfazione dei nostri clienti ne è la prova tangibile.

Il mio concetto di benessere è:
Il mio concetto è a 360 gradi. Il benessere è prevenzione, riabilitazione, cura di sé, ma anche progettualità, creazione di sinergie continue con il territorio circostante che rappresenta un alto valore aggiunto.

Cosa consiglio maggiormente per uno stile di vita sano:
I nostri medici e specialisti sanno dare consigli appropriati per uno stile di vita sano. A mio avviso la salute passa attraverso un percorso che coinvolge alimentazione, attività fisica, cura della persona… tutti aspetti sui quali RiminiTerme ha sempre investito tanto.

Secondo me i punti forti di Riminiterme sono:
RiminiTerme è sul mare. E il mare è il nostro miglior alleato in quanto utilizziamo per le nostre cure acqua di mare presa direttamente dalla fonte.
Va detto poi che Rimini è una città che porta un alto valore aggiunto, ed è proprio per questo che creiamo costanti sinergie con le aziende del nostro territorio.