NOVITÀ 2017 RIMINITERME DIVENTA “VILLAGGIO TURISTICO TERMALE”

Il centro termale Riminiterme e Bluebeach, la spiaggia più grande di Rimini, si trasformano e diventano il primo villaggio turistico termale sul mare in Italia: tante le novità e le possibilità di divertimento per gli ospiti che usufruiranno delle cure termali. La spiaggia diventerà un vero e proprio luogo di incontri e divertimento, un contenitore con servizi animazione e spazi dedicati per tutte le fasce di età e interesse, per rendere uniche le vostre vacanze termali a Rimini.

VACANZA SENIOR
Per i “giovani” che hanno compiuto 60 anni e per i nonni abbiamo realizzato degli spazi attrezzati in spiaggia e nelle terme per attività e intrattenimenti giornalieri e per vivere il mare in assoluto relax: giochi, tornei, scuola di ballo, lezioni di cucina, attività culturali (presentazioni di libri e letture).

VACANZA FAMILY
A Riminiterme i bambini si divertono, curano i malanni invernali mentre voi vi abbronzate! Le famiglie con bambinitroveranno un simpatico e coinvolgente villaggio vacanze con animazione, eventi, area giochi dedicata, attività sportive,tornei, giochi, laboratori, intrattenimento e molto altro.

VACANZA ATTIVA
Per gli sportivi tanti spazi all’aperto e aree dedicate coperte dove poter praticare tanti sport con una spiaggia con campida beach volley/tennis, palestra, attività fitness, ginnastica, piscine coperte.

VACANZA RELAX
E per chi è alla ricerca di una vacanza rigenerante Riminiterme offre ai propri clienti un’oasi di relax nel rinnovato centro benessere con stanza del sale, piscine termali, massaggi e trattamenti viso corpo e talassoterapici, per vivere una giornata di wellness in riva al mare.

Tanti ingredienti per un’estate speciale… vi aspettiamo!

programma settimanale A4

Depliant Villaggio Turistico Termale 2017_web