Bimbi alle terme

Bimbi alle terme: wellness games for children

24 MAGGIO  DALLE 9 ALLE 13

A chiusura del progetto CRESCERE SANI CON BIMBI ALLE TERME, in collaborazione con Start Romagna, Centro Agro Alimentare Riminese SpA, Gruppo Hera, Wellness Foundation ed il Patrocinio del Comune di Rimini si terrà la festa conclusiva.

Il mare è uno stimolo naturale per  liberare la fantasia dei bambini. L’acqua e la sabbia permettono ai più piccoli di fare tantissimi giochi nuovi favorendo così  il loro sviluppo motorio, manuale e creativo.

Stare all’aria aperta e muoversi fa bene ai bambini: gli fai scoprire il mondo che lo circonda e lo educa al rispetto per la natura. In altre parole, lo aiuta a diventare grande. Il gioco all’aperto ha un grande valore fisico, sociale, emotivo, conoscitivo e comunicativo.

Attraverso l’allestimento temporaneo sulla spiaggia di Riminiterme di 1 circuito con 8 postazioni/giochi gli istruttori di Riminiterme coinvolgeranno i bambini e ragazzi di tutte le età in una divertentissima attività di gioco e animazione.

Le strutture di gioco allestite possono accogliere in contemporanea una ventina di giocatori. Il gioco viene organizzato in brevi batterie consecutive nel corso delle 2/3 ore destinate allo svolgimento dell’attività, così da coinvolgere tutti i ragazzi.

Al termine dei giochi bio-merenda.

 

Evento che rientra nella Wellness week.

Scarica la locandina

RiminiTerme_WellnessGamesForChildren_2017_Def

 

 

 

<< TUTTE LE NEWS