RIMINITERME E OZONOTERAPIA

Cos’e e a che cosa serve.

L’ozonoterapia è una terapia basata sulla somministrazione di una precisa miscela di ossigeno e ozono nell’organismo a scopo terapeutico. Si usa per svariate patologie e non presenta effetti collaterali. Attiva la circolazione in tutti i tessuti favorendo il rilascio dell’ossigeno agli stessi svolgendo azione analgesica, antiaging, antinfiammatoria, antivirale, antibatterica e antimicotica.
Può essere effettuata attraverso diverse modalità di somministrazione:
– Insufflazione rettale e vaginale
– Piccola autoemotrasfusione
– Grande auto emotrasfusione. La più importante, è una metodica indolore che consiste nel prelevare una sacca di sangue al cliente e miscelarlo con una data quantità di Ossigeno- Ozono ad una precisa concentrazione e successivamente reinfuso allo stesso paziente. Il sangue viene così riossigenato. A livello estetico serve per le lassità cutanee e per ossigenare il derma, inoltre serve per tutte le patologie in cui i tessuti necessitano di una maggiore ossigenazione, per le malattie che necessitano di una spinta al sistema immunitario e per le malattie che necessitano di una regolazione del sistema immunitario. Per aumentare l’efficacia di questa procedura si procede alla somministrazione per via endovenosa di vitamina C e glutatione (potente antiossidante).
– Uso topico/orale: si ozonizza l’acqua e/o l’olio con un apposito strumento. Serve per migliorare i processi fisiologici riportando il giusto equilibrio al mantello idrolipidico prevenendo così la disidratazione e nutrimento della cute in profondità e migliorando lo stato di benessere psico-fisico e le prestazioni sportive e non solo.

I nostri servizi:

1- LINEA BENESSERE (VISO/CORPO) OZONO

Trattamenti ossigeno-ozono terapia viso- décolleté

2- LINEA SALUTE OZONO

– Iniezione sottocutanea

Indicata per cellulite, insufficienza venosa

– Insufflazione rettale e vaginale

Sono una stupenda terapia indicata per tutte le affezioni genitali microbiche (es: candidosi, ..).
Ricordando che l’ozono è tra i più potenti battericidi, virustatici e micostatici che si conoscono.
E’ utilissimo nelle disbiosi intestinali. Infatti attraverso il plesso emorroidario l’Ozono penetra nel circolo sanguigno. Utile anche per patologie come Epatiti virali; inoltre ossigena tutti i tessuti che incontra, derma compreso.

– Altra via di somministrazione è la Picola autoemo (PAG) ma soprattutto la Grande autoemotrasfusione (GAE) .

La GAE è una metodica indolore che consiste nel prelevare al paziente una certa quantità di sangue in una sacca sterile a circuito chiuso. Il sangue prelevato viene poi miscelato con una data quantità di Ossigeno-Ozono ad una precisa concentrazione e successivamente reinfuso allo stesso paziente.
Durata complessiva del procedimento :20/30 minuti

Info e prenotazioni 0541 424011

<< TUTTE LE NEWS