Percorso Benessere in Beauty Spa a Rimini

percorso-benessere

Vivi una giornata alle terme e il piacere del mare tutto l’anno nella nostra Beauty SPA termale.
Nel nostro centro benessere a Rimini troverai ambienti luminosi e accoglienti vista mare, una piscinetta idromassaggio con acqua marina, stanza del sale, sauna, bagno turco, area relax con tisaneria, la stanza del sale e la piscina biomarina con accesso interno alla SPA.
Puoi scegliere il percorso benessere che preferisci e dare nuova energia alla tua giornata.
Per l’accesso al percorso benessere sono obbligatori: cuffia, costume, ciabatte e accappatoio o telo.

Percorso  Benessere “Open Day”  – € 25,00
Per una pausa di relax e benessere vista mare.

  • sauna
  • bagno turco
  • stanza del sale
  • ingresso piscine idromassaggio con acqua di mare
  • area relax

Percorso Benessere “Open Day” – € 32,00
Per dare nuova vitalità al tuo corpo e regalarti un concentrato di benessere

  • sauna
  • bagno turco
  • stanza del sale
  • area relax
  • ingresso piscine idromassaggio con acqua di mare
  • lettino spiaggia Bluebeach o solarium
  • kit con ciabatte e accappatoio

Orario continuato
dal lunedì al venerdì 9-19,00 · sabato e festivi 9-13,30 e 14,30-19,00

Prenotazione obbligatoria
(info alle reception per gli orari nei vari periodi dell’anno che possono essere modificati)

Bagno Turco e Sauna

Rimini Terme ti regala il piacere di bagno turco e sauna, il benessere del vapore e del calore in un ambiente elegante e di assoluto relax.
Il bagno di vapore ha origini antichissime ed è noto per le sue proprietà tonificanti e rilassanti, ideale per combattere stress e tensioni ai quali siamo sottoposti tutti i giorni. Il principio dell’hammam, bagno turco è quello di abbinare vapore e calore al fine di migliorare la circolazione sanguigna linfatica ed espellere le tossine. Consigliamo un singolo passaggio nel bagno turco per un massimo di 30 minuti, seguito dal raffreddamento.
La sauna ha un effetto disintossicante, rende la pelle più luminosa, aumenta la circolazione sanguigna e pulisce in profondità tutto il corpo. Nell’hammam di Rimini Terme la sauna ha una temperatura di 90°e se seguita da un rapido raffreddamento sotto la doccia è un ottimo cardiotonico.
Per un soggiorno benessere consigliamo uno o più passaggi in sauna (fino a tre) della durata massima di 15 minuti.
Concediti relax e nuovi equilibri di mente e corpo a Rimini Terme: centro benessere e Beauty Farm sapranno soddisfare tutti i tuoi desideri!

Stanza del sale
La stanza del sale all’interno del centro benessere, è un vero e proprio gioiello di sale e cristallo vista mare, raccolta da pareti e pavimentazione completamene rivestiti da piastrelle in bianco sale marino.
Al suo interno, musica, suoni, aromi e luci sono studiati per favorire relax e trattamenti benessere in un ambiente suggestivo sovrastato da un cielo stellato che alterna e diffonde morbide cromie.
La stanza del sale è ottima per una vacanza benessere, e i benefici dell’aria – completamente priva di agenti patogeni grazie alla capacità antisettica del sale – agiscono principalmente sulla respirazione, migliorando lo stato delle mucose, dei bronchi e in generale delle vie respiratorie.
Nella stanza del sale l’energia del mare svolge la sua azione più intensa, drenante, purificante, tonificante e antibatterica grazie ad un microclima marino sovrasalato, ricco di elementi come zolfo, magnesio, calcio, potassio, ferro, iodio.
E per aumentare l’efficacia della stanza del sale,  consigliamo un’immersione nella nostra piscina con acqua salata, un vero e proprio bagno di relax e di benessere.